martedì 2 febbraio 2010

Acqua sui Tre Bicchieri del Gambero

MONACO - E' finita in un fuggi fuggi generale dopo poche ore la degustazione di due giorni fa a Monaco con tutti i vini premiati dal Gambero Rosso con i tre bicchieri, organizzata al Museo Bmw in Baviera.

Secondo fonti presenti alla manifestazione, mentre tutti i tavolini erano apparecchiati con bicchieri e bottiglie in mezzo alle vecchie glorie dell'automobilismo tedesco dell'acronimo bavarese, dalla 328 vincitrice della Mille Miglia alla "2002 ti", è scattato un qualche allarme.

"In dreissig minuten, shnell" ha intimato qualcuno dagli altoparlanti del museo costringendo produttori e degustatori a uscire e trasferirsi nella Bmw Welt lì accanto portandosi in mezzo alla tormenta di neve le bottiglie di vino.

Tra le cause dell'imprevisto che ha piuttosto accelerato il programma dell'evento, sembra la rottura di due tubi dell'acqua a causa del ghiaccio e della neve di Monaco. L'acqua... sul vino dei Tre Bicchiere.

1 commento:

  1. io ero presente con i vini, non in persona ma con un collaboratore. Trova disdicevole il fatto che non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione ufficiale da parte dell'organizzazione, e su eventuali doverosi risarcimenti che le aziende dovrebbero poter ricevere. Saranno ben assicurati alla BMW. Insomma, centinaia di cantine, migliaia di euro spesi, per tre ore scarse di degustazione mi sembra che qualcosa debbano fare per porre rimedio.

    RispondiElimina