FIRENZE - Marchesi Antinori, Argentiera, Badia a Coltibuono, Badia di Morrona, Baracchi Riccardo, Capannelle, Castello di Querceto, Cecchi, Corzano e Paterno, Costanti, Dei, Fontodi, La Porta di Vertine, La Rasina, Le Berne, Le Pupille, Panizzi Giovanni, Villa Petriolo, Pietro Beconcini, Rocca delle Macie, Ruffino, Salcheto, Salustri Leonardo, San Filippo e Tenuta La Novella per i diversi territori toscani.
Giacomo Fenocchio, Cantina Tramin, Zymè, Arnaldo Caprai, Taverna, Tormaresca, Tenuta di Fessina e Donnafugata, alfieri rispettivamente di Piemonte, Alto Adige, Veneto, Umbria, Basilicata, Puglia e Sicilia, per la rappresentatività nazionale.
Sono le aziende che parteciperanno ai Vini Giusti e al Vinbledon domenica all'Ac Hotel di Firenze. L'evento di Guido Ricciarelli è anzitutto un banco d’assaggio aperto al pubblico dal ticket di ingresso con degustazione libera degli oltre 120 vini (dalle ore 16.00) di appena 10 euro (o cena su prenotazione, comprensiva di degustazione libera, 35 euro). Ma è anche una giornata interessante prima delle anteprime dei distrubutori in calendario a marzo e prima del Vinitaly per fare il punto sulle ultime discusse anteprime toscane e non solo.
Ciao!
RispondiEliminaComplimenti per questo bellissimo blog! Se ti fa piacere, puoi visitare il nostro blog sui ristoranti di Milano e dintorni, con i nostri piccoli racconti di vita vissuta e mangiata, siamo in rete da poco! Ti segnaliamo volentieri! Grazie e a presto! Buongustaie Disperate