martedì 17 marzo 2009

Jre, La Cena nel Salone dei Cinquecento


Bellissima cena ieri sera nel Salone dei Cinquecento di Firenze con i Jre da tutta Europa. Aperitivo servito dai nuovi entrati come Marco Stabile. Antipasto dei campani (ragazzi, la prossima volta vi potete sforzare anche più d'una frisella coi pomodorini eh...). Cannelloni dei lombardi. Secondo degli altoatesini (un'ottima guancetta brasata), predolce del neo presidente Scarello e ottimo dolce di Cerea.

Una serata in cui i jeunes hanno mostrato come "il talento e la passione" uniti a una buona dose d'ironia - vedere per credere - (oltre alla professionalità e l'impegno) possano fare la differenza.

1 commento:

  1. cosa è'? all'inizio mi sembravano due frati domenicani che intonavono un ave maria...poi ho visto una sfilata di camici bianchi... all'inizio sembrava una setta satanica poi ho realizzato che erano chef...all'ultimo mi sono posto una domanda...il fraticello al microfono che ha una sacca nera davanti.... ma che cosa ci ha infilato dentro? sembrano coltelli...!!! allora alla fine me ne sono convinto è la setta satanica del cacio e pepe
    aldo bella la vita tua!!!
    www.chefmarco.splinder.com

    RispondiElimina